ho provato ma non funziona perfettamente
ti incollo lo stralcio di codice, io sono un novizio e non riesco a capire perchè non funziona, se mi potessi dare una mano mi saresti di grande aiuto!
codice:
$query2_res = pg_query($con, $query2); $row2 = pg_fetch_row($query2_res); $lat=$row2[0]; $long=$row2[1]; echo"<tr height=50 bgcolor='#E0F0B0'><td bgcolor='#E0F0B0' width=600>[b]"; echo "[b]".$row2[0].", ".$row2[1]; ?> <div id="map" style="width: 500px; height: 400px;"></div> <script type="text/javascript"> var locations = [ ['Siamo Qui', <?php echo $row2[0];?>, <?php echo $row2[1];?>, 1] ]; var map = new google.maps.Map(document.getElementById('map'), { zoom: 10, center: new google.maps.LatLng(<?php echo $row2[0];?>, <?php echo $row2[1];?> ), mapTypeId: google.maps.MapTypeId.ROADMAP }); var infowindow = new google.maps.InfoWindow(); var marker, i; for (i = 0; i < locations.length; i++) { marker = new google.maps.Marker({ position: new google.maps.LatLng(locations[i][1], locations[i][2]), map: map }); google.maps.event.addListener(marker, 'click', (function(marker, i) { return function() { infowindow.setContent(locations[i][0]); infowindow.open(map, marker); } })(marker, i)); } </script> <?php echo "</td><td width=200> By:"; echo "<font color='black'><u>". $row[1]." ".$row[2]."</u>";
tutto questo è incorporato in un while che esamina finchè ci sono entry e in un if che vede se il risultato è di tipo luogo, se di tipo luogo estrae latitudine e longitudine... il tuo codice mi mostra una mappa in uno dei tipi luogo mentre è blank negli altri, e il punto mostrato non è coincidente con le coordinate