Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Progettazione header

Utente di HTML.it

Progettazione header

Ciao a tutti!

Devo fare un header per il mio sito web.

Sto cercando di fare una cosa abbastanza semplice vista la mia scarsa fantasia e scarsa abilità in photoshop.

Dovrei fare tipo delle ricamature attorno alla scritta. Tipo quelli che vengono usati con lo strumento penna, io purtroppo, anche seguendo diversi tutorial non riesco a fare granchè con lo strumento penna.

Avete qualche idea per facilitarmi il lavoro e ottenere una cosa accettabile?

Grazie a tutti

Non ho ben capito che vuoi fare?un esempio????

Utente di HTML.it
    Innanzitutto grazie per la risposta.

Per fare una cosa semplice vorrei cercare di ottenere un effetto simile a quello alla fine di questo link. http://www.flepstudio.org/forum/phot...-internet.html

La ricamatura vicino alla scritta (non i quadrati, ma proprio la ricamatura.

E' stato fatto con lo strumento penna ma dato che io sono impreciso; Esiste qualche software o plug-in per PS che permette di fare quegli effetti con il minimo di difficoltà?

potresti usare una texture e con i filtri cercare di ottenere l'effetto desiderato. se invece vuoi crearlo tu allora puoi creare un pattern e usare il timbro pattern come se fosse un pennello. spero di esserti stato d'aiuto

Utente di HTML.it
    Grazie mille, ci provo

Permessi di invio