Intendi che vuoi 2 Windows diversi? Uno su ogni partizione?Originariamente inviato da skally
ciaoa tutti io ho un windos xp professional edition sp2 ho una ripartizione hd, in uno ho il sistama opertativo funzionante nell'altro no perche avevo preso un virus che mi aveva bloccato il pc e mi hanno formattato il pc ma non so cosa hanno combinato ora vorrei sapere se volessi usare entrambe le parti come vi posso accedere .... ora posso solo al momento dall'avvio. posso assegnare un accaunt ad ogni ripartizione dell'hd?
Puoi farlo anche con Windows XP.ps posso espandere una delle ripartizioni o si può fare solo con windows 7??
Start -> esegui
scrivi: compmgmt.msc
dai l'ok e partirà un'utilità per la gestione del pc, dall'elenco a sinistra scegli "Gestione disco" e da lì potrai gestire le partizioni.
Avendo un solo disco non serve a molto dividere sistema operativo e dati, ti conviene avere un'unica partizione.ps mi conviene utilizzare una parte solo per i dati?? se si come devo fotmattare quella parte?
Avere sistema operativo e dati divisi ha il suo perché se hai 2 hard disk, non uno partizionato.
Usa un buon antivirus, tienilo sempre aggiornato, non cliccare su link strani in giro per i siti o su pubblicità che ti promettono vincite, non aprire qualsiasi cosa ti arrvi sull'email, ma solo ciò che ti arriva da persone che conosci e anche da persone che conosci, controlla che non abbiano un'oggetto strano.ps ieri sono incappatta nella truffa della guardia di finanzae mi hanno pure rubato la password di fb come proteggerere meglio il mio pc

e mi hanno pure rubato la password di fb come proteggerere meglio il mio pc
Rispondi quotando