Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Exploit database tecnologie usate

Salve a tutti.
    Una curiosità. Sto cercando di capire come realizzare le pagine web come nel sito exploit database.

1. Vorrei prima di tutto indicizzare alcune mie pagine web che altro non sono che delle tabelle stile excel, ma non con google, preferisco un motore di ricerca interno creato da me con del codice php o quel che serve. Ho visto qui sul sito come fare, ma evidentemente sbaglio qualche lettera nel codice perchè mi dà errori.

2. Ma la cosa che piu interessa è la visualizzazione dei risultati.

Questo è il modello di motore di ricerca interno che vorrei:
    http://www.exploit-db.com/search/

Come si vede si possono fare ricerche incrociate ed è quello che mi interessa

Questo, invece, è come vorrei avere i risultati, ovvero una linea di celle.

Risultati Ricerca

Mi sapreste dire come realizzare delle pagine cosi?
    Dall'analisi della pagina mi pare di capire che usino anche Ajax. Mi date una mano a capirci meglio?

Utente di HTML.it
    Non vedo cosa centri col javascript, è semplicemente un form che manda delle variabili
    e in quella pagina vengono cercate nel database dove stampa i risultati con impaginazione

ok..ma nell'analisi del sorgente vedo javascript, Jquery, admin-ajax.php

Volevo sapere come si potrebbe fare pagine così, visualizzare dei risultati proprio in quel modo, con impaginazione e linee celle.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da elixir1349
    ok..ma nell'analisi del sorgente vedo javascript, Jquery, admin-ajax.php

Volevo sapere come si potrebbe fare pagine così, visualizzare dei risultati proprio in quel modo, con impaginazione e linee celle.
    Ok, io non vedo nessun codice , comunque se e' un problema di impaginazione (mica lo si capisce finora!) non e' questo il forum adatto.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Ok..è un problema:

- sia di visualizzazione/impaginazione dei risultati secondo quel stile del sito
    - sia di creazione del motore di ricerca secondo lo stile del sito.

Ho pensato di inserire qui l'argomento perchè, guardando il sorgente delle 2 pagine (motore di ricerca e risultati) ho visto che ci sono diversi richiami a codici .js e anche ajax.

Questo è un esempio di codice presente nella pagina del motore di ricerca:

codice:
    el='stylesheet' id='shutter-css' href='/slider/shutter-reloaded.css?ver=1.3.0' type='text/css' media='screen' /> <script type='text/javascript'> /* <![CDATA[ */ var shutterSettings = { msgLoading: "L O A D I N G", msgClose: "Click to Close", imageCount: "1" }; /* ]]> */ </script> <script type='text/javascript' src='/slider/shutter-reloaded.js?ver=1.3.0'></script> <link rel='stylesheet' id='codecolorer-css' href='http://www.exploit-db.com/wp-content/plugins/codecolorer/codecolorer.css?ver=0.9.9' type='text/css' media='screen' /> <script type='text/javascript' src='http://www.exploit-db.com/wp-includes/js/jquery/jquery.js?ver=1.7.1'></script> <script type='text/javascript' src='http://www.exploit-db.com/wp-includes/js/comment-reply.js?ver=20090102'></script> <link rel='prev' title='Papers' href='http://www.exploit-db.com/papers/' /> <link rel='next' title='DoS' href='http://www.exploit-db.com/dos/' /> <meta name="generator" content="WordPress 3.3.2" />
    Io vedo diversi rimandi a codice jquery, javascript.
    Volevo sapere un po di piu, perchè ci sono proprio quei codici (rimandi) in quelle 2 pagine e a che cosa servono.
    Perdonate la mia ignoranza, spostate pure nella sezione giusta se non la trovate consona al forum JavaScript, Ajax e DHTML.

Mi spiace, ma per me il codice mandato nel formato su una sola riga usato da te e' illeggibile, passo la mano

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @elixir1349
    Stai facendo una gran confusione (presumibilmente dall'inesperienza), devi procedere per step:
    - Crei il modulo di ricerca (con tutti i campi che ti servono).
    - Sviluppo la query che eseguirà la ricerca (con il linguaggio che posso usare 'vedi specifiche server' o che conosci).
    Quando questi due step funzioneranno correttamente, valuterai se implemetare jquery/ajax che l'ultimo step non necessario al funzionamento della ricerca.
    La logica prima costruisci l'automobile poi metti le cromature
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

anche se non capisco molto cosa vuoi ottenere (se vuoi realizzare una pagina allo stesso modo o vuoi capire perchè carichi quei js specifici)
    probabilmente, guardando la struttura, è solo una lista di select almeno quella del primo link.

quella del risultato è il risultato della query stilizzato quindi non vedo niente di difficile ...

neanche a livello di css non vedo niente di complicato ..

forse vuoi capire come si fanno le query ai db ?

quella del risultato è il risultato della query stilizzato
    Si, principalmente vorrei ottenere i risultati proprio con quel stile, stilizzato, ma non so come fare.

Io ho una tabella con 3 colonne e un paio di righe, preparata con excel. Salvo in html e carico sul server.
    Supponiamo che sia una tabella di canzoni.

Cerco Madonna e voglio che ciò che mi appare siano solo le righe che contengono il termine madonna

Come si fa ad indicizzare la pagina web, inserendo automaticamente i valori nel db e avere i risultati come nell'immagine sopra? Ho visto i vostri tutorial, ma per le query c'è sempre qualcosa che sbaglio e non capisco se quei codici sono validi per lo stile che voglio ottenere.
    Perdonate la mia inesperienza, io cerco di mettercela tutta, ma a volte divento matto perchè magari sbaglio qualche lettera..

Se doveste fare voi che listati di codice usereste per ciò che vi chiedo?

Originariamente inviato da elixir1349
    Se doveste fare voi che listati di codice usereste per ciò che vi chiedo?
    "listati di codice"

Scusa

Ti sposto su PHP

Permessi di invio