Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Decompila ma non torna indietro

Salve a tutti sono nuovo in questo forum e chiedo qua perchè dopo aver decompilato un file java, quando provo a ricompilarlo senza apportare modifiche javac mi da ben 9 errori. Il mio intento era quello di modificare un gioco semplicemente per portarmelo in giro su una chiavetta al posto di intallarlo su ogni computer... se ho capito bene basta cambiare la destinazione dei file da installare. Come lavoro sembrava molto semplice. ma questi errori mi complicano un po' le cose...
    Grazie per l'attenzione

P.S. non me ne intendo molto di java ma so altri linguaggi e come dico io, "ne fai uno e li hai già fatti tutti"

Magari se postassi gli errori di compilazione, riusciamo a dartela una mano....

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da Dereek
    Il mio intento era quello di modificare un gioco semplicemente per portarmelo in giro su una chiavetta al posto di intallarlo su ogni computer...
    Tralasciando gli intenti, che non sono mai verificabili, qui non è vista di buon occhio la decompilazione di applicazioni in generale (se l'autore del programma fosse stato d'accordo, allora avrebbe fornito direttamente i sorgenti).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio