Io mi sto basando sulla tabella che ho linkato nel primo post.Originariamente inviato da Dascos
CI lo sto usando moltissimo in questo periodo, quindi posso dire che...non ha molto senso quello che hai detto riguardo ajax...ajax è una libreria javascript, non è "integrato" in nulla, basta mettere nell'header il riferimento alle librerie (google, ovviamente, così non devi nemmeno preoccuparti di rilasciarle col tuo ecommerce)
A parte questo, cosa manca? Magari ti so dare qualche dritta.
![]()
Dato che attualmente non posso dirmi un conoscitore di framework, essendo specificato il supporto o meno ad Ajax, mi aspetterei che quelli che lo supportano abbiano dei sistemi per facilitarne l'uso.
Certamente so che potrei usare Ajax in qualsiasi Framework.
Altra cosa che risulta mancare a CI è un ORM.
La mia attenzione si sta attualmente concentrando su Yii e CakePHP.
Leggendo in giro penso di aver capito che Yii è un framework dalle buone prestazioni, anche applicazioni complesse mantengono comunque una buona velocità di esecuzione, su CackePHP non ho trovato commenti al riguardo.
Altra cosa che riguarda Yii è che non sembra chiaro se si possa usare per applicazioni commerciali o no, mentre per CakePHP è chiaramente specificato nella loro homepage ed è consentito.