Capisco....Originariamente inviato da eiyen
se sei - come probabile - su server condiviso è possibile che anche la memoria sia shared e magari in quel momento era impegnata da altri, oppure la mem. era comunque impegnata per una concorrenza di accessi (più utenti sul tuo sito) o tante altre ipotesi
Quello che non capisco è come viene gestita questa memoria. Nel senso, ho riscontrato questo errore alle 6 di stamattina.
Fino a che non ho ampliato la memoria nel file .ini il sito si apriva tranquillamente lato ADMIN ma non lato pubblico.
Se fosse un'errore della memoria piena.. prima o poi dovrebbe ripartire da solo nel momento in cui viene svuotata no? (infatti ho provveduto anche ad eliminare la cache ma senza successo).
Invece era inaccessibile.
Il sito è ospitato da Godaddy e di solito arriva a fare anche 2000 visite senza problemi (giornaliere).
STRANAMENTE al verificarsi di tale errore, quando ho ampliato la memoria ed il sito è ripartito.. il contatore segnava 12000 visitecosa che è IMPOSSIBILE.
Per cui mi chiedo.. esiste un metodo per fare un log approfondito di cosa abbia causato questo fenomeno?
Il programma (del server) che fa lo scan per vedere se esistono malware o altro sul sito può essere stato un deterrente?
E' l'unica cosa che mi viene in mente che è accaduta stanotte![]()

cosa che è IMPOSSIBILE.
Rispondi quotando