Originariamente inviato da Virus_101
AH usi joomla ...
allora mi dispiace ma non ti posso aaiutare oltre ... odio quell'accrocchio maledetto.
Mi ha fatto impazzire troppe volte.
Mi e' successo di vedere un sito su altro hoster (sempre americano) che all'iserimento dell'aritcolo 7000 e' esplodo completamente !!

Joomla esegue troppe query davvero troppe per gestire le pagina. moltte sono ridondandi etc....
No scusa ma non ti posso aiutare oltre se non sconsigliandoti di usare joomla.
Ma visto che non puoi altrimenti ... mi dispiace ma dovrai soffrire le pene dell'inferno per far partire quella cosa.

Appunto ptorebbe essere db troppo grande
Inserisci google analythics per la gestione delle utenze. COsi' hia un doppio controllo

controlla gli ip da dove ricevi le requests e sono ridondandi e hanno frequenze elevate....
alora probabilmente sei stato preso di mira da botnet.

Cmq per me e' db troppo grande
Ma devi sentire il tuo hoster. Restiamo in attesa di cosa dicono.

Ok non sei il primo che odia Joomla. Purtroppo nel sistema vi è un componente che gestisce delle aste/compralo subito che è stato progettato solo per Joomla 1.5.
Altrimenti avrei già migrato ad altra piattaforma.
Non credo sia un problema di DIMENSIONI del database... Godaddy sul mio Hosting mi garantisce 1GB di spazio (il mio si e no sarà 10MB XD)
Credendo che potesse essere qualcosa nel database che dava noia.. ho anche disinstallato il Joomla Mobile che avevo letto era molto affamato di risorse (ma con nessun esito positivo).
Sembra più che altro un problema sorto nel gestore del database (appunto questo arcano mysql.php)
Ripeto.. ora il sito si è riaperto aumentando il limite di memoria a 128MB (l'unica soluzione sensata che ho trovato in rete). Non capisco però perchè non esistono guide che spieghino bene COSA crea l'errore.
Per quel che ne so potrebbe ripresentarsi se c'è qualche script che va in loop e puppa risorse..
Il problema è capire QUALE e PERCHE' se fino a ieri tutto tranquillo.. e di modifiche non ne ho fatte