Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

PDF compilabile renderlo NON compilabile

Ciao a tutti!
    Scusatemi per il titolo poco ortodosso, ma non sono riuscita a trovare di meglio per rendere l'idea di quello che dovrei fare.
    Dunque, ho un pdf che è come un modulo compilabile, in cui è appunto possibile inserire dei dati. Avrei bisogno di renderlo NON compilabile, in pratica un normalissimo pdf.
    Qualcuno sa come poter effettuare questa operazione?
    Grazie a chi risponderà...

Se hai Adobe acrobat, ti basta selezionare tutti i campi e cancellarli quindi salvare di nuovo il file.
    Oppure:
    Stampare il file non compilato con una stampante virtuale, questa operazione cancella tutti i campi e ti rende un pdf pulito
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Purtroppo Adobe Acrobat non ce l'ho...e avevo già provato a effettuare la stampa tramite PDFcreator ma mi crea un file vuoto....

Originariamente inviato da soniettabrasile
    ...e avevo già provato a effettuare la stampa tramite PDFcreator ma mi crea un file vuoto....
    Mi sembra impossibile! Forse c'è qualche cosa che non ha funzionato! La parte non compilabile la deve stampare.

Purtroppo non ci sono molte altre alternative, puoi provare a convertirlo in altro formato esempio word e togliere i campi, ma è un lavoro immane e secondo me anche scarso di qualità
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio