Ho una tabella a parte per il noleggio. Io avrei pensato a questa cosa e ci sto provando, volevo sapere se continuare o è una cosa "difficile" e impossibile.
Praticamente io metto una riga nell'intestazione della tabella che si chiama "Noleggia" e come risultato in ogni riga ci sara un "pulsantino" di questo tipo
l'utente quindi seleziona il film che vuole noleggiare e poi scorre fino a giù al pulsante "Noleggia"..quando viene premuto questo pulsante si verifica se il campo "copie disponibili" (del film selezionato) della tabella "movfilm" è > di 0, se si, viene chiesto l'ID Cliente che vuole noleggiare il film, si diminuisce di uno il numero di "copie disponibili" e aumenta di 1 il numero di "copie noleggiate", altrimenti restituisce un echo che dice che non ci sono copie disponibili.codice:<input type='radio' name='invio' value='Noleggia Film'>
è più facile come hai detto tu? Oppure posso proseguire per questa via? Appena ho qualcosa, se mi da problemi la pubblico così vediamo insieme cosa non va.
Grazie