Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: INFO Form contatti

INFO Form contatti

Salve a tutti.
    Vorrei sapere come posso fare un form contatti sul mio sito web, dove posso rendere disponibile,al visitatore, di introdurre il suo Nome,il suo Cognome,la sua data di nascita, un'immagine,ed altre info e inviare il tutto tramite e-mail. Avrei bisogno,però, che queste informazioni,ricevute per e-mail, siano formattate come se fossero una lettera e immediatamente stampabili. C'è uno script che può aiutarmi? Io ho appena provato PHPMailer ma non so se esistono metodi migliori. Voi ne conoscete altri?

Vi ringrazio in anticipo.

PHPMailer semplicemente ti serve per inviare mail. Il formato e la disposizione degli elementi sta a te deciderlo.

La soluzione migliore sarebbe riuscire a realizzare la lettera che desideri in formato HTML. Poi fare delle prove di stampa per vedere se viene fuori come vuoi te.

Altrimenti potresti optare per la realizzazione di PDF dinamici che verranno allegati alle mail. Essendo io un fan dello Zend Framework non posso che consigliarti di provare questo modulo.

Fico!!! Sapresti indirizzarmi ad una guida?

Se parli della soluzione in PDF trovi le istruzioni su come utilizzare il modulo Zend_Pdf da questo indirizzo.

Permessi di invio