Originariamente inviato da Neptune
Mwhaahah ce il rischio che ci incontreremo
Può essere, anche se di rado capito al settore didattico (ma ti verrò a cercare apposta ).
Ma fatemi capire sono comunque ordinati in dipartimenti li da voi ? o sono "palazzi delle aule" utilizzati da tutti e quindi potrei trovanti un giorno a fare una lezione in via xxx ed un giorno in via yyy?? io queste cose cose così non le digerisco.

Qui è così bello è che è un maxi campus con dentro tutti i dipartimenti ed amen. E anche quando devi andarti a rivolgere al professore del dipartimento di fisica, o del dipartimento di matematica, sai che devi solo voltare l'angolo.
Allora:
- io sto nel ghetto dei fisici dove abbiamo le nostre aule dove bene o male si tengono tutti i nostri corsi, tra quell'edificio e la palazzina di fianco (collegata) ci sono anche i laboratori e gli studi di professori e dottorandi. Ogni tanto capita di fare qualche esame scritto al settore didattico, ma è più l'eccezione che la regola; i matematici (che stanno in via Saldini) fanno simile a noi;
- non ho mai ben capito come facciano gli altri, credo che ci sia qualche aula nei rispettivi dipartimenti ma si faccia spesso ricorso alle aule del settore didattico;
- informatica credo sia un po' diversa perché ha il suo edificio in via Comelico in cui ci sono un po' di aule, ma credo che un po' di lezioni si facciano al settore didattico (ma prendi queste informazioni con le pinze).
Edit ma possibile che sul sito del dipartimento di informatica tutti questi dettagli non ci siano? o sono io che me li sto perdendo?
Prima regola dei siti di Unimi: non si capisce niente.
Ovvero o ce un palazzo che afferisce interamente al dipartimento di informatica, oppure quest'aula Alpha e quest'aula 402 voglio proprio capire come cavolo la trovo
L'edificio di via Comelico mi pare sia di informatica (anche se pare si sposteranno in un nuovo edificio dietro al mio dipartimento, dato che ora sono in affitto); 402 è un numero che puzza di settore didattico, di aula "alpha" non ho mai sentito parlare, per cui suppongo sia del dipartimento di informatica.