sarei tentato di chiedere la chiusura della discussione per riaprirla e scriverla più semplicemente..
in attesa di riscontri da parte dei moderatori ricapitolo più semplicemente possibile
sto cercando di ripristinare un Eee PC 1001PX.
dopo aver creato una usb bootabile con xp pro sp2, l'ho formattato..
durante la copia dei file di windows mi si blocca xché nn riesce a copiare alcuni file. inutile fare ignora perché i file che nn riesce a copiare sono troppi
tentativi già effettuati:
-cambiare cd di windows (pensando che potesse essere graffiato il cd o in qualche modo contraffati i file al suo interno): il problema persiste, i file che nn riesce a copiare sono altri ma sempre tanti
-cambiare harddisk (ADDIRITTURA!pensando che potesse essere danneggiato l'harddisk): il problema persiste. i file che nn riesce a copiare sono uguali rispetto ad ogni copia di windows sui due diversi harddisk
-cambiare guida e software utilizzati (unetbootin PEbuilder Wintoflash e altri!! tutte le guide disponibili in rete..): il problema persiste similmente al punto precedente
l'unica cosa che nn ho ancora provato è cambiare la usb!! prova che farò oggi!!
!!!mentre l'unica ipotesi è che i file si danneggino durante la copia ovvero durante il passaggio da un cd o da una iso attraverso il pc verso la usb.
qualcuno mi aiuti..
GRAZIE

Rispondi quotando