Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Consiglio Portatile Per Lavoro

Ciao a tutti, purtroppo il mio vecchio notebook mi ha lasciato (mia figlia lo ha fatto cadere ) quindi mi trovo "a piedi", in quanto per il mio lavoro (programmatore) il computer è tutto, ed avendo necessità di averlo con me anche fuori il fisso è fuori discussione, la mia domanda quindi è: che notebook mi consigliate??? lo userò prevalentemente per programmare, un po di blender o l massimo 3ds per qualche figura 3d, magari ci potrei anche far girare gta4 (requisiti consigliati dual core 2.1 ghz), il mio budget e sotto i 600 euro, grazie mille dell' aiuto,

Marco.

Ho appena comprato un Acer TimeLineX da 14" (AS4830TG-2416G64MNBB, preso qui) e mi ci trovo veramente bene; componentistica di buon livello (dovrebbe andare bene per gli scopi che hai citato), ottime finiture, durata della batteria notevole.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Wow, davvero bello, anche i prezzo mi sembra allettante, un' unica curiosità, la tastiera è a isola a quando mi sembra di vedere, giusto??? ti ci trovi bene??? perchè sono abituato ad una tastiera non ad isola non vorrei che ciò mi rallenti nello scrivere, attendo la tua risposta e ti ringrazio,

Marco.

Sì, la tastiera è ad isola, ma mi ci trovo piuttosto bene; unica menata sono i tasti freccia un po' piccoli.

Ah ok, allora mi sà che mi butto grazie dell' aiuto, cordiali saluti,

Marco.

Soltanto un' ultima domanda, hai mai avuto a che fare con gli HP??? qualcuno sa come sono?? ho sentito che hanno una dissipazione del calore pessima...boh
    «It's not a bug, it's a feature.»
    Programmo in: Pascal, C/C++, Java, Python, Assembly, Ruby, Perl, Prolog...Non so una cippa di linguaggi web

Originariamente inviato da mirkomarko
    Soltanto un' ultima domanda, hai mai avuto a che fare con gli HP??? qualcuno sa come sono?? ho sentito che hanno una dissipazione del calore pessima...boh
    La batteria del mio hp dopo un anno esatto non dura piu di 45 minuti.
    Il carica batteria ha smesso di funzionare ancora prima.
    Dubitare di se stesso è il primo segno dell'intelligenza (Ugo Ojetti)

Woooooooow....allora vado con l' Acer, grazie a tutti
    «It's not a bug, it's a feature.»
    Programmo in: Pascal, C/C++, Java, Python, Assembly, Ruby, Perl, Prolog...Non so una cippa di linguaggi web

Utente bannato
    dell

Permessi di invio