Originariamente inviato da pfiore90
sono alle prime armi, so fare poco,se mi dite che codice posso mettere nel pulsante, grazie
Ti sono stati dati diversi suggerimenti per approfondire la problematica e tentare di realizzare una soluzione, per cui se sei alle prime armi e sai fare poco, nelle pagine che ti sono state suggerite puoi approfondire l'argomento.

In caso di errori o problemi, puoi sempre porre domande specifiche qui e saremo ben felici di aiutarti a comprendere.

Tu continui a chiedere codice già pronto, a ripetizione, poi lamenti il fatto che gli altri utenti "ti azzannino": mi dispiace, ma questo non è ammissibile, non puoi affatto redarguire altri se non fanno il lavoro al posto tuo, cosa che non è prerogativa di questo forum.

Se non hai tempo, né voglia di studiare né di provare (che può essere del tutto legittimo), allora scrivi in Offro lavoro/collaborazione e deleghi il lavoro ad altri, in forma gratuita (se c'è chi è disposto a fartelo) o retribuita.

Altrimenti, sfrutti gli aiuti che ti sono stati dati per svolgere il lavoro in autonomia, o per provarci, e in caso di errore ti documenti e riporti tutti i dettagli sul forum assieme al codice, seguendo le indicazioni del Regolamento.

Non ci sono altre soluzioni intermedie viabili. Detto questo, chiudo.