Ti sono stati dati diversi suggerimenti per approfondire la problematica e tentare di realizzare una soluzione, per cui se sei alle prime armi e sai fare poco, nelle pagine che ti sono state suggerite puoi approfondire l'argomento.Originariamente inviato da pfiore90
sono alle prime armi, so fare poco,se mi dite che codice posso mettere nel pulsante, grazie
In caso di errori o problemi, puoi sempre porre domande specifiche qui e saremo ben felici di aiutarti a comprendere.
Tu continui a chiedere codice già pronto, a ripetizione, poi lamenti il fatto che gli altri utenti "ti azzannino": mi dispiace, ma questo non è ammissibile, non puoi affatto redarguire altri se non fanno il lavoro al posto tuo, cosa che non è prerogativa di questo forum.
Se non hai tempo, né voglia di studiare né di provare (che può essere del tutto legittimo), allora scrivi in Offro lavoro/collaborazione e deleghi il lavoro ad altri, in forma gratuita (se c'è chi è disposto a fartelo) o retribuita.
Altrimenti, sfrutti gli aiuti che ti sono stati dati per svolgere il lavoro in autonomia, o per provarci, e in caso di errore ti documenti e riporti tutti i dettagli sul forum assieme al codice, seguendo le indicazioni del Regolamento.
Non ci sono altre soluzioni intermedie viabili. Detto questo, chiudo.