Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Messaggio: "Adobe Flash ha smesso di funzionare..."

Salve. Da ieri, dopo l'aggiornamento di Adobe Flash all'avvio del pc, ogni tanto mi appare la finestrella che recita "Adobe Flash ha smesso di funzionare...", includendo il numero della versione (che non ricordo).
    E' un difetto della versione? Potrei avere io qualche problema su questo pc? Uso Win 7 Home Premium 64 bit.

Grazie.

Non penso sia un problema di Pc, penso che sia un problema del software, magari qualcosa e' andato storto durante l' aggiornamento e si sono corrotti alcuni file, io proverei a reinstallare Adobe flash comprensivo degli aggiornamenti, naturalmente prima dovrai disinstallarlo da "Pannello di Controllo" (Menu start, nella fascia a destra), cordiali saluti,

Marco
    «It's not a bug, it's a feature.»
    Programmo in: Pascal, C/C++, Java, Python, Assembly, Ruby, Perl, Prolog...Non so una cippa di linguaggi web

Tutto è avvenuto in automatico come al solito...
    Inoltre il problema si verifica, e manco sempre, soltanto su questo forum e su Yahoo.

Grazie, vedrò se reinstallando si risolve...

Aaah, quindi non
    all'avvio del pc
    ma visitando siti, beh potrebe darsi che si sovraccarica...non penso....che processore hai
    Programmo in: Pascal, C/C++, Java, Python, Assembly, Ruby, Perl, Prolog...Non so una cippa di linguaggi web

All'avvio del pc mi è uscito il solito messaggio che è disponibile un aggiornamento, e ho dato l'ok per farlo, come sempre.
    Il problema si è verificato navigando.

Ho un doppio processore da 2,80 GHz, e 8 GB di RAM... perché questo pc mi serve anche per modellazione 3D.
    Può essere che Norton blocca qualcosa che sta nei banner in Flash?

No non penso ed anche sè non si bloccherebbe Adobe, quando dici
    un doppio processore da 2,80 GHz,
    intendi dual core giusto??? comunque e' abbastanza potente, adobe non può crashare, beh prova a reinstallare, sennò passa a Linux (Scherzo)

Originariamente inviato da mirkomarko
    sennò passa a Linux (Scherzo)
    A Linux passerei*, ma sul pc personale: qua perderei vari programmi per lavorare.

(*): Non lo faccio per varie ragioni, alcune trattate nella sezione Linux del forum.

Posso presupporre che ti occupi di grafica e modellazione e quei programmi siano 3D Studio Max e compagnia bella...beh hai ragione, io da programmatore basta che ci sia un editor di testo o meglio un IDE mi possono mettere in qualsiasi Sistema Operativo io scrivo

No, è modellazione strutturale in cemento armato e muratura.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Cercando di tornare in tema...

Succede anche a me dopo l'ultimo aggiornamento ed ho trovato questo
    http://forums.adobe.com/thread/1020860

In effetti anche io uso Firefox...

Permessi di invio