Ciò che ho escluso a priori è il "fai da te in casa" cioè i fogli di "carta" su cui stampi con la inkjet e trasferisci poi tramite ferro da stiro.

Inoltre l'anno scorso, per un evento, mi regalarono una maglina con una foto di gruppo e ei vari nomi delle persone scritte in qua e là. Il risultato era una maglia bianca con un orrendo rettangolo bianco (lo sfondo) con l'immagine. Sembra una patacca!!

Al momento devo fare solo un testo. In futuro forse ne farò altre 3 con in più un logo. Ma sono cmq in grado di fornire sempre vettori (.ai o altro).

Stamani ho visto un negozio (come si chiamano questi negozi ancora non ho capito) di quelli che stampano qualsiasi cosa, fanno cartelloni pubblicitari, stampano su cuscini, cappellini, maglie e molto altro.
Gli ho chiesto una maglia con una scritta (3 righe di testo) sul retro. Mi ha detto passa giovedì mattina... sono 12euro e la maglia ce la mette lui.
Il prezzo mi è sembrato onesto... vediamo cosa mi da' giovedì...

(mi sono vergognato a fare il saputello e dirgli "questo si questo no, meglio questa tecnica di quella... " .. gli ho detto le mie esigenze)