Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto Creazione Script table

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema dopo aver cercato a lungo non ho trovato ancora nulla su come fare...

Vorrei inserire nel mio sito parte Admin una specie di tabella come illustrata sotto..

In questa immagine fa vedere una tabella,quando si preme il bottone alla destra con il segno +, esso crea un'altra riga sotto..

A cosa mi serve?
    Nel mio sito nell'area Admin voglio creare una tabella simile che mi serve per inserire caratteri o codici in html per la pagina index del mio sito web.
    Il resto so farlo ma quello che non ricordo è come posso fare nel creare un'altra riga una sotto l'altra tramite un bottone?

Grazie in anticipo so che mi sarete di supporto e vi ringrazio Ciaooooo

Utente di HTML.it
    ci sono vari modi... con AJAX hai un effetto "più bello", ma si può fare anche senza se non è un problema che alla pressione del tasto la pagina viene ricaricata... il metodo più semplice è:

- avere un db con una tabella contenente i campi
    - all'apertura della pagina mostri l'elenco dei campi
    - alla pressione del "+" richiami la pagina che aggiungerà un nuovo campo vuoto e mostrando il nuovo "elenco" esso sarà ovviamente presente in coda

con "ajax" non cambia di molto, solo puoi mostrare l'aggiornamento senza ricaricare tutta la pag.

Dove posso vedere o scaricare una Demo in Ayax?
    Giusto per vedere come è fatto lo script.
    Grazie in anticipo.
    Il resto lo so fare

Utente di HTML.it
    ti suggerisco una libreria completa, tipo jQuery... vedi p.es. jQuery AJAX

Permessi di invio