Originariamente inviato da RoTeam
Mi domando come potrà essere il web fra 10 anni tipo, visto che dal 2000 ad oggi
ha fatto passi da giganti, inoltre dato la creazione costante di domini immagino
che ci saranno siti del tipo www.cammello.lol.ciao.heyla.gheddafi

Ps: secondo voi ci sarà ancora qualcuno che usarà ie?
E' più probabile che nascano nuovi domini di primo livello (come ne sono nati un po' di tempo fa i vari .biz, .info, .tv, .eu ecc..) mentre appena passeremo totalmente all'IPV6 avremo indirizzi IP a sufficienza per un'altro po (diciamo che il problema maggiore sono più gli indirizzi ip che i nomi di dominio).

Comunque si mi immagino che in futuro potremmo passare ad ampiezze di banda maggiori, ma credo che con ampiezze di banda maggiori potrebbero nascere anche nuove tipologie di servizio e non solo un potenziamento di quelli già esistenti.

Più banda + Cloud + Smartphone/Tablet secondo me ci porterà davvero ad avere tutto sul palmo della mano e a non far più differenza se si sta a casa o chissà dove. Certo adesso forse ce già un inizio, ma se potenziano la banda probabilmente inizieremo ad avere davvero tutto in rete "sempre disponibile" e non solo i documenti più importanti.