Originariamente inviato da Neptune
E' più probabile che nascano nuovi domini di primo livello (come ne sono nati un po' di tempo fa i vari .biz, .info, .tv, .eu ecc..) mentre appena passeremo totalmente all'IPV6 avremo indirizzi IP a sufficienza per un'altro po (diciamo che il problema maggiore sono più gli indirizzi ip che i nomi di dominio).

Comunque si mi immagino che in futuro potremmo passare ad ampiezze di banda maggiori, ma credo che con ampiezze di banda maggiori potrebbero nascere anche nuove tipologie di servizio e non solo un potenziamento di quelli già esistenti.

Più banda + Cloud + Smartphone/Tablet secondo me ci porterà davvero ad avere tutto sul palmo della mano e a non far più differenza se si sta a casa o chissà dove. Certo adesso forse ce già un inizio, ma se potenziano la banda probabilmente inizieremo ad avere davvero tutto in rete "sempre disponibile" e non solo i documenti più importanti.
Finalmente una risposta seria, comunque si il cloud con una banda ottimale sarebbe
un ottima soluzione per gestire piu files fra diversi dispositivi online.
L'italia poi per quanto riguarda il discorso delle connessioni internet è veramente indietro
è raro anche raggiungere solamente i 20mb(effettivi) in download.

Ho sentito dire che presto verranno aggiunte moltissime altre estensioni per i domini
addirittura anche il .lol proposto da google e per quanto riguarda l'ipv6 mi pare che
per i domini sia gia iniziato da un po (Google,facebook... e altri siti importanti mi pare lo utilizzino gia).