Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

script gestione affiliazioni fre

come da titolo.. qualcuno mi sa indicare uno script in php che mi permetta di gestire delle affiliazioni? quindi registrazione nuovi affiliati con creazione id affiliato personalizzato, statistiche, pagina da cui l'affiliato può prelevare i banner, ect...

Esiste? ho provato a cercare ma senza risultati
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Per gestire quello che vuoi te non basta uno scriptino php e via... Bisogna cercare/sviluppare un'applicazione web del genere...

Io una cosa del genere la farei con Yii in poco tempo se i requisiti sono quelli classici di una piccola anagrafica CRUD.
    Powered by MacOSX Lion

Originariamente inviato da Tigre851
    Per gestire quello che vuoi te non basta uno scriptino php e via... Bisogna cercare/sviluppare un'applicazione web del genere...

Io una cosa del genere la farei con Yii in poco tempo se i requisiti sono quelli classici di una piccola anagrafica CRUD.
    puoi tradurre le parole Yii e CRUD???

Come anagrafica tutto ciò che mi serve sapere dal mio affiliato è Nome Cognome email e indirizzo paypal...
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

ho trovato questo http://www.agileco.com/ facilissimo da installare (non è mai successo che uno script non mi abbia dato errori ) però il problema è che è tutto in inglese e non ci capisco una mazza specialmente per quanto riguarda le parole nella sezione Affiliazioni.

Io ho bisogno che dopo una vendita generata dal mio affiliato venga generata la commissione che gli spetta... ma come?? aiutooo

Permessi di invio