Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

modificare pdf ed inserire firma

salve,
    esiste un programmino ke oltre a modificar un file pdf mi permette di inserire anche la firma tipo paint? grazie mille
    Mio Piccì:
    Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
    Ram 6gb
    Windows 7 Home premium sp1

Re: modificare pdf ed inserire firma

Originariamente inviato da Lavitadoveva
    salve,
    esiste un programmino ke oltre a modificar un file pdf mi permette di inserire anche la firma tipo paint? grazie mille
    I pdf si possono modificare solo se li converti in un'altro formato e a quel punto puoi anche inserire la firma.

Se ti è possibile scrivi un'Italiano corretto, qui non c'è bisogno di scrivere tipo sms, specialmente con le "K"
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

scusa per il linguaggio da sms ...ho convertito il file in .doc...lo modifico con word e per inserire la firma tipo paint come faccio?
    grazie mille
    Mio Piccì:
    Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
    Ram 6gb
    Windows 7 Home premium sp1

Re: Re: modificare pdf ed inserire firma

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Se ti è possibile scrivi un'Italiano corretto, qui non c'è bisogno di scrivere tipo sms, specialmente con le "K"
    Tsk, tsk... con l'apostrofo, eh?

Per inserire la firma, puoi fare una scansione della firma e la salvi come immagine, poi da Word fai Inserisci immagine e la metti.
    Poi stampi in pdf con un programma tipo PDFCreator.

Re: Re: Re: modificare pdf ed inserire firma

Originariamente inviato da Gas75
    Tsk, tsk... con l'apostrofo, eh? ...
    Un semplice errore di battitura! Avevo scritto un'altra cosa e quando ho corretto è rimasto l'apostrofo!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio