salve,
esiste un programmino ke oltre a modificar un file pdf mi permette di inserire anche la firma tipo paint? grazie mille![]()
salve,
esiste un programmino ke oltre a modificar un file pdf mi permette di inserire anche la firma tipo paint? grazie mille![]()
Mio Piccì:
Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
Ram 6gb
Windows 7 Home premium sp1
I pdf si possono modificare solo se li converti in un'altro formato e a quel punto puoi anche inserire la firma.Originariamente inviato da Lavitadoveva
salve,
Se ti è possibile scrivi un'Italiano corretto, qui non c'è bisogno di scrivere tipo sms, specialmente con le "K"
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
scusa per il linguaggio da sms...ho convertito il file in .doc...lo modifico con word e per inserire la firma tipo paint come faccio?
![]()
grazie mille
Mio Piccì:
Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
Ram 6gb
Windows 7 Home premium sp1
Tsk, tsk... con l'apostrofo, eh?Originariamente inviato da carlomarangoni
Se ti è possibile scrivi un'Italiano corretto, qui non c'è bisogno di scrivere tipo sms, specialmente con le "K"![]()
Per inserire la firma, puoi fare una scansione della firma e la salvi come immagine, poi da Word fai Inserisci immagine e la metti.
Poi stampi in pdf con un programma tipo PDFCreator.
Un semplice errore di battitura! Avevo scritto un'altra cosa e quando ho corretto è rimasto l'apostrofo!Originariamente inviato da Gas75
Tsk, tsk... con l'apostrofo, eh?...
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone