Io sono uno che ha vissuto il terremoto , ed ancora abbiamo paura di nuove forti
terremoti, numerose case sono state danneggiate o rese da abbattere a poche centinaia di metri da dove abito , la chiesa vecchia e distrutta e dista a 400 metri da casa mia .........
tutto per dire che so di cosa si parla !!!!
Tutti noi , siamo a conoscenza delle varie iniziative di raccolta fondi per le zone terremotate , ma vi assicuro che nessuno di noi sa dove questi soldi vanno o andranno.
una coop della mia citta , ha destinato il ristorno dei soci alle zone terremotate ,
ovviamente i soci di questa coop gli hanno detto "e noi chi siamo , l'epicentro a sei
chilometri da casa , venti giorni che dormiamo alla bene meglio , tenda o macchina
per la paura o per danni alle case " se volete fare qualcosa fatelo con i vostri soldi !!

NON DICO CHE SIA SBAGLIATO raccogliere fondi , dovrebbe esserre OBBLIGATORIO
sapere che fine fanno esattamente , se poi ,spero propio di essere pessimista , è tutto
fumo o i soldi raccolti vanno dove non dovrebbero , allora ..........
come vanno utilizzati dovrebbe dirlo la maggior parte delle persone interessate , io
vorrei che andassero alla gente "per fortuna una minoranza " che ha la casa da abbattere , di restaurare chiese non mi interessa papa o non papa , posso pregare anche in un garage , non credo che Dio ci faccia caso