Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Collegare canale youtube a sito web

Ciao ragazzi,

sto sviluppando un sito per una azienda che mi ha chiesto di incorporare il suo canale youtube all'intenro di un sito.
    ho pensato facile ma invece non sembra proprio
    vorrebbe un anteprima dinamica che nel momento in cui carica un video sul canale youtube automaticamente si visualizzi anche sul sito
    ho pensato alla playlist che come ragionamento è uguale ma sfortunatamente la visualizzazione è mirata all'anteprima di un video e poi sotto si visualizzano gli altri
    volevo una cosa tipo un elenco dei video che si aggiorni in automatico, più o meno come il collegamento di twitter sul sito non so se mi spiego
    ho trovato queste Youtube API ma leggendo attentamente permettono semplicemente di creare un sito e fare in modo che si possa utilizzare come youtube che non è decisamente quello che cerco .. potreste aiutarmi?
    attualmente lui sul sito ha uno screenshot dell'elenco dei video che cliccando sopra porta al canale youtube

grazie mille in anticipo
    Fra

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    mi sembra più una questione di codice che di grafica.
    di quale linguaggio lato server stiamo parlando?

sisi è una questione di codice ..

non saprei che codice pensavo di trovare un javascript che permettesse questa cosa ... ma potrei implementare il sito con qualsiasi codice..credo
    non sono un web designer professionale
    sono un amatoriale che si diletta a farlo ancora sto imparando per bene

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da FraDesign
    non saprei che codice pensavo di trovare un javascript che permettesse questa cosa ...
    facciamo così, intanto ti sposto là, e nel caso non fosse fattibile ti reindirizzeranno nuovamente nella sezione più idonea

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    vai qui https://developers.google.com/youtube/code#JavaScript
    scarica il primo link dove c'e' un esempio funzionante, studialo e modificalo perche' contiene tutto quello che ti serve

ciao

Permessi di invio