Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Archiviazione posta Outlook

Ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta e me ne scuso se non lo fosse...

Sapete indicarmi se esiste un metodo per archiviare la posta con Outlook 2010?
    A lavoro mi collego ad un server Exchange che mi sincronizza la posta. Mi è però arrivato un messaggio dall'amminstrazione che lo spazio a mia disposizione sta per finire.

Volevo a questo punto sapere se c'è un qualche modo per mentenere tutta la mia posta, soncronizzare gli ultimi due mese con il server exchange e erchiviare su file pst tutto quello che è più vecchio degli ultimi due mesi, in modo da non sforare con lo spazio concesso.

Ciao a tutti e grazie!!!!

Alessio

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    io uso un outlook 2007 ma la procedura dovrebbe essere la stessa:

vai su file - strumenti pulizia - archivio e scegli da lì cosa archiviare.

Grazie mille per la risposta!
    Ho provato e crea un archivio, ma non risponde alle mie aspettative!
    Purtroppo però mi dovrò accontentare perchè i sa che non c'è altro modo!

Quello che volevo era mantenere una unica posta in arrivo con tutte le mail. Di tutte le mail, quelle più vecchie di una certa data le salva su disco, quelle più recenti le sincronizza col server Exchange... Ma forse pretendo troppo...

Grazie comunque per la risposta, con il tuo aiuto sono riuscito a evitarmi le mail di superamento quota, grazie ad outlook non riesco però a fare quello che vorrei...

Alessio

Utente di HTML.it
    le mail o le salvi una ad una sui documenti, per esempio, oppure puoi creare una cartelle e spostare le mail in arrivo sulla nuova cartella creata in outlook, così ti rimangono in outlook a portata di mano. Stessa cosa vale per le mail inviate.

Utente di HTML.it
    per spostare le mail sulla nuova cartella da te creata vai su modifica e seleziona tutto (tutte le mail da spostare), poi vai sopra alle mail da spostare (una volta selezionato tutto) e clicca destro mouse troverai sposta nella cartella, quindi digita e ti apparirà la cartella da te creata e lì le sposti.

Prima di selezionare tutto apri posta in arrivo o inviata e clicca su una mail senza aprirla ti dovrebbe apparire lo sfondo blu, poi vai su modifica e seleziona tutto, altrimenti non te le seleziona.

Io faccio così x spostarle

Permessi di invio