Mi consigliate 2 ristoranti a milano e/o dintorni dove si mangia bene pasta, pesce e carne?
Non troppo troppo costosi.
Ho sentito parlar bene del Le Marionette in via Solferino per il pesce, qualche tempo fa....e' ancora buono?
Per la carne?
'azie![]()
Mi consigliate 2 ristoranti a milano e/o dintorni dove si mangia bene pasta, pesce e carne?
Ho sentito parlar bene del Le Marionette in via Solferino per il pesce, qualche tempo fa....e' ancora buono?
Per la carne?
'azie![]()
@ncoso![]()
![]()
![]()
c'e' posta per te![]()
Non troppo troppo costoso... cosa intendi?Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Per la carne?
'azie![]()
Nomi di buoni ristoranti che mi vengono in mente a caso (ma in ordine di prezzo):
- Mangiafuoco (ottimo per la carne, consiglio la tagliata alla crema di Chianti)
sul sito trovi anche i menù col prezzo:
http://www.mangiafuoco-bracerie.it//...ystem.php?id=1
- L'Assassino (alta qualità in tutto, mi pare facciano anche pesce)
prezzi più alti del Mangiafuoco
- Osteria dei Binari (zona porta genova)
Ristorante eccellente, sia per ambiente (d'estate poi, nel giardino interno è una favola), sia per la qualità e per l'abilità dei cuochi.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Grazie
Non troppo costoso che vorrei rimanere sotto i 100 a persona![]()
vai con le marionette, confermo. Salutami Nicola e Isabella che sono i titolariOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
Grazie
Non troppo costoso che vorrei rimanere sotto i 100 a persona![]()
![]()
Se vuoi un locale sfizioso il Manna Milano, lo trovi su google.
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Millenni fa, avevo avuto un'ottima esperienza al Murales di P.zza Gramsci con il pesce
O più recenemente da Franco, in via Farini![]()
Originariamente inviato da Alex80b
Trattoria da Oscar in largo Palazzi![]()
Ristorante "Da Oscar" via Lazzaro Palazzi
se non dà fastidio mangiare col busto del duce che troneggia in sala...![]()
per me può pure chiudere
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
però si mangia bene!Originariamente inviato da Nkosi
Ristorante "Da Oscar" via Lazzaro Palazzi
se non dà fastidio mangiare col busto del duce che troneggia in sala...![]()
per me può pure chiudereottimi primi, ottima carne e buon pesce!
Se ci vai, Nicola e Isabella salutali dopo aver pagato, se sanno che conosci Nkosi ti fanno pagare di piùOriginariamente inviato da Nkosi
vai con le marionette, confermo. Salutami Nicola e Isabella che sono i titolari![]()
Se vuoi un locale sfizioso il Manna Milano, lo trovi su google.![]()