Per rendere un attimo più sicuro lo script potresti comporre un array delle pagine che hai nelle cartelle. Lo puoi implementare staticamente (crei un array e ci infili a mano dentro i nomi delle pagine senza estensione) oppure lo puoi comporre recuperando i nomi direttamente dalla cartella fisica (in questo modo aggiungendo pagine non dovrai andare a modificare l'array ma verrà "aggiornato" autmaticamente...detta in termini brutali).
Avevo fatto questa piccola funzione che esegue lo scandir di tutte le cartelle presenti in una directory e infilava quello che recuperava in un array:
Codice PHP:
private function arrayComposer (){
        if(isset(
$this->dirname) && (is_dir($_SERVER['DOCUMENT_ROOT'].$this->dirname))){
                    foreach (
scandir($_SERVER['DOCUMENT_ROOT'].$this->dirname) as $nomefile) {
            if(
is_file($_SERVER['DOCUMENT_ROOT'].$this->dirname.$nomefile)){
                            
                                
$this->filelist[] = $nomefile;
                            }
                         
            }
        }
                 
        return 
$this->filelist;
      } 
dirname è il percorso da indicargli per fargli fare la scansione, basta che dichiari normalmente la variabile e le assegni il percorso.