Ma poooorca miseeeeria E' VERO! Lo stesso discorso per i findices. Mi ero spaventato...grazie Oregon sei sempre grande (ti prendo col buono perchè di sicuro avrò ancora bisogno...![]()
codice:public void Set_Faces() { //IMPORTANTE: istanzia le 6 facce /*face0 = new SolidFace(); face1 = new SolidFace(); face2 = new SolidFace(); face3 = new SolidFace(); face4 = new SolidFace(); face5 = new SolidFace();*/ //FACCIA 0: usiamo i vertici 4, 5, 6 e 7 //Così prendiamo posizioni e colori face0.fvertices = new VertexPositionTexture[4]; face0.fvertices[0].Position = vertices[4].Position; face0.fvertices[1].Position = vertices[5].Position; face0.fvertices[2].Position = vertices[6].Position; face0.fvertices[3].Position = vertices[7].Position; //Coordinate texture face0.fvertices[0].TextureCoordinate = new Vector2(0f, 0f); face0.fvertices[1].TextureCoordinate = new Vector2(1f, 0f); face0.fvertices[2].TextureCoordinate = new Vector2(1f, 1f); face0.fvertices[3].TextureCoordinate = new Vector2(0f, 1f); //Indici delle 2 primitive: usiamo 4-5-6 e 4-6-7 #if CPU16 face0.findices = new System.Int16[6]; #elif CPU32 face0.findices = new int[6]; #endif face0.findices[0] = 4; face0.findices[1] = 5; face0.findices[2] = 6; face0.findices[3] = 4; face0.findices[4] = 6; face0.findices[5] = 7; //Associamo la sua texture face0.ftexture = facetex0; .... (altre facce)

Rispondi quotando