Ma poooorca miseeeeria E' VERO! Lo stesso discorso per i findices. Mi ero spaventato...grazie Oregon sei sempre grande (ti prendo col buono perchè di sicuro avrò ancora bisogno...
codice:
public void Set_Faces()
{
//IMPORTANTE: istanzia le 6 facce
/*face0 = new SolidFace();
face1 = new SolidFace();
face2 = new SolidFace();
face3 = new SolidFace();
face4 = new SolidFace();
face5 = new SolidFace();*/
//FACCIA 0: usiamo i vertici 4, 5, 6 e 7
//Così prendiamo posizioni e colori
face0.fvertices = new VertexPositionTexture[4];
face0.fvertices[0].Position = vertices[4].Position;
face0.fvertices[1].Position = vertices[5].Position;
face0.fvertices[2].Position = vertices[6].Position;
face0.fvertices[3].Position = vertices[7].Position;
//Coordinate texture
face0.fvertices[0].TextureCoordinate = new Vector2(0f, 0f);
face0.fvertices[1].TextureCoordinate = new Vector2(1f, 0f);
face0.fvertices[2].TextureCoordinate = new Vector2(1f, 1f);
face0.fvertices[3].TextureCoordinate = new Vector2(0f, 1f);
//Indici delle 2 primitive: usiamo 4-5-6 e 4-6-7
#if CPU16
face0.findices = new System.Int16[6];
#elif CPU32
face0.findices = new int[6];
#endif
face0.findices[0] = 4;
face0.findices[1] = 5;
face0.findices[2] = 6;
face0.findices[3] = 4;
face0.findices[4] = 6;
face0.findices[5] = 7;
//Associamo la sua texture
face0.ftexture = facetex0;
.... (altre facce)