Kajin ho modificato il mio script login seguendo i tuoi consigli ed ora ho questo, anche se avrò scritto qualche cavolata xD:
P.s. nel mio database nella tabella utenti è presente la colonna "level", che indica il livello utente

<?php
session_start();
$nomehost = "";
$nomeuser = "";
$password = "";
$dbname="";
$myusername=$_POST['username'];
$mypassword=$_POST['password'];
$level=$_SESSION['level'];
$connessione = mysql_connect($nomehost,$nomeuser,$password);
$database_select=mysql_select_db($dbname,$connessi one);
$sql="SELECT * FROM utenti WHERE username='$myusername' and password= md5('$mypassword')";
$result=mysql_query($sql);
$count=mysql_num_rows($result);
$getinfo = mysql_fetch_array($sql);
$_SESSION['username'] = $myusername;
$_SESSION['level'] = $getinfo['level'];
if($count==1){
session_register("myusername");
session_register("mypassword");
header ("location:logged.php");exit;mysql_close();
}
else{
header("location:loggedn.php");session_destroy();m ysql_close();
}
?>

Il lato html è questo, in cui ho provato a mettere la restrizione per visualizzarlo in base al livello:
<?php
session_start();
if ($_SESSION['level'] == "2"){

echo "ciao";

}
else {
echo "Non sei autorizzato ad entrare";
}
?>
<div id="chpss">
<h2>Inserisci i dati per il cambio password</h2>

<form name="login" method="POST" action="cpass.php">
<table border="0">
<tr>
<td>Username: <input type="text" name="username" size='30' min="3" max="20" pattern="[a-zA-Z0-9]+$" title="Solo caratteri alfanumerici" value='' placeholder="Inserisci il tuo username" required/></td>
</tr>
<tr>
<td>Password: <input type="password" name="mypassword" size='30' pattern=".{5,}" title="Inserire minimo 5 lettere o numeri" value='' placeholder="Inserisci la tua password" required/></td>
</tr>
<tr>
<td>Nuova password: <input type="password" name="passworda" size='30' pattern=".{5,}" title="Inserire minimo 5 lettere o numeri" value='' placeholder="Inserisci la nuova password" required/></td>
</tr>
<tr>
<td>Conferma password: <input type="password" name="passwordb" size='30' pattern=".{5,}" title="Inserire minimo 5 lettere o numeri" value='' placeholder="Ridigita la password" required/></td>
</tr>
<tr>
<td><input type='submit' name='action' class='submit' value='Salva'></td>
</tr>
</table>
</form>

</div>

Come detto da taba sembra che non legga il livello poichè compare sia che entri con un account di lv 1 che con uno di lv 2, il messaggio "Non riuscito"
Probabilmente avrò fatto 1 errore stupido nello script