Scusami, non ho letto bene il regolamentoOriginariamente inviato da cavicchiandrea
Ciao e benvenuto.
Dal regolamento (che denota una non attenta lettura)
in alternativa per le urgenze ci sono le guide
tornando al tuo problema il get non viene eseguito perché non è impostato come attributo nel form, la parte javascript cosi come (se il progetto e più ampio o sviluppato diversamente lato server che non conosco come non detto) è inutile disabilitare elementi tramite javascript al caricamento quando puoi benissimo scriverlo direttamente nell'elemento
<button id="boff" name="ros" value="off" type="submit" disabled="disabled"></button>
gli onclick non vengono eseguiti nei tasti tipo submit (invio) lo stesso per logica doverebbero unico nel form queste sono alcuni dei problemi del codice postato anche la funzione send è sbagliata per maggiori dettagli ti rimando alle guide![]()
non l'ho fatto apposta
Comunque se elimino l'evento onclick con relative funzioni il send funziona benissimo (anche se come dici è sicuramente errato ilcodice). LA pagina non è tanto complessa ma è diversa da questa. Serve in realtà per aprire un link con su scritto http://mioindirizzoip/?ros=on/off
avevo pensato anche ad aprire un link con javascript ma non penso funzioni
Ciao e grazie