Salve a tutti ho comperato per errore un film blu-ray e non avendo il lettore vorrei trasformarlo in semplice dvd.
Ci sono software free che mi permettano la conversione? Grazie per l'aiuto
Salve a tutti ho comperato per errore un film blu-ray e non avendo il lettore vorrei trasformarlo in semplice dvd.
Ci sono software free che mi permettano la conversione? Grazie per l'aiuto
Software ce ne sono ma sopratuttto ti occorre un masterizzatore che supporti i blu-ray
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
perchè un masterizzatore? per leggerlo in primis forse? con quello normale non si vede il film?
non potrebbe bastare un player che li legga?
[list=1][*]Un player da solo non basta, oltre ad un player ti vuole un lettore che possa leggere un blu-ray[*]Io ho parlato di masterizzatore per sottintendere un lettore che legga il supporto fisico altrimenti come fai?[*]Poi tu parli di conversione e allara occorre anche un convertitore[/list=1]
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
giusto....![]()
insomma mi devo rassegnare: soldi buttati al vento. eppure ci ho messo una vita per trovare il film, peccato!![]()
comunque grazie![]()