Mi potresti aiutare oly1982. Non so proprio come fare la pagina del profilo che varia a seconda delle impostazioni dell'utente.
Mi potresti, se non ti disturbo, scrivere il codice di queste pagine tu, prendendo spunto da quello che ti ho fornito.
Mi potresti aiutare oly1982. Non so proprio come fare la pagina del profilo che varia a seconda delle impostazioni dell'utente.
Mi potresti, se non ti disturbo, scrivere il codice di queste pagine tu, prendendo spunto da quello che ti ho fornito.
Mi sembra che i moderatrori ti abbiano già più volte apostrofato sull'utilizzo di titoli più consoni!![]()
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Oggi c'è una mandria di 96 e 98 che fanno titoli assurdi chiedendo aiuto per script copiati xD
Nuove generazioni avanzano!Originariamente inviato da RoTeam
Oggi c'è una mandria di 96 e 98 che fanno titoli assurdi chiedendo aiuto per script copiati xD![]()
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Tra l'altro adesso hanno anche richieste su chi deve rispondere.
Quindi io o un altro che sa la soluzione... silenzio, non possiamo rispondere.![]()
Oddio, non avevo mica letto, vuole direttamente il codice, mica un aiuto per un errore o roba simileOriginariamente inviato da marco1996
...
Mi potresti, se non ti disturbo, scrivere il codice di queste pagine tu, prendendo spunto da quello che ti ho fornito.![]()
Non ti azzardare mica...non ti permettere!Originariamente inviato da Alhazred
Quindi io o un altro che sa la soluzione... silenzio, non possiamo rispondere.![]()
![]()
Originariamente inviato da Alhazred
Che sia la stessa persona?![]()
Fare o non fare....non c'è provare!
@marco1996
ok ... è evidente che non ti interessa prolungare la permanenza tua su questo forum
ti ho segnalato agli amministratori, decideranno loro cosa fare
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand