Salve ragazzi, avrei da chiedervi un consiglio.
IN praitca ho un programma che ha un DB MySQl. Ho un portale web che ha come db, MySql.
Voglio visualizzare alcune tabelle del programma in locale anche sul sito web.
IL portale è scritto in linguaggio PHP.
Alla fine di ogni giornata dovrei eseguire una sorta di sincronizzazione tra i due DB quello locale e quello online.
Ora però ho dei dubbi a riguardo, prima di tutto il meccanismo per fare questa sincronizzazione. Però poichè ne altervista e ne aruba, ti permettono di raggiungere i DB da esterno, l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di scrivere un file .txt in java inviarlo al serber via ftp e poi eseguire una funzione PHP che parserizza questo doucmento ed esegue il contenuto sul DB online.
Il punto però è questo, ci sono alcune tabelle che hanno milioni di record
ad esempio la tabella Articoli, ha su per giù 1000 record però poichè potrebbe cambiare descrizione oppure essere aggiunto un nuovo articolo, io avevo pensato di creare un file .txt con tante INSERT una per ogni articolo. Prima di eseguirli pulivo la tabella articoli e poi lanciavo le insert.
Poi c'è un'altra tabella che ha circa 100.000 record ed ogni giorno cresce, volevo fare in modo magari di sincronizzare solamente la parte nuova come posso fare??? c'è qualcunp che ha già affrontato questo problem???