Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di ibykos

[VB .net] Servizio Joystick

Salve a tutti.
    Sono appassionato di videogiochi ed ho deciso di scrivere una applicazione che permette di giocare a qualsiasi giochino stupido con il joystick.
    Il principio di funzionamento è questo: un'applicazione intercetta in background l'input da joystick ed "preme" il tasto della tastiera corrispondente.

Sapendo che dispongo di un controllo joystick in grado di comprendere l'input, come faccio ad ascoltarlo in background?

Appena ottengo dei risultati li metto a disposizione, sia a scopo ludico che didattico.

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di ibykos
    Sono riuscito a creare una prima versione, ma il software ha ancora bisogno di essere migliorato parecchio.
    Ho provato ieri il gamepad su un txt e l'output è quello richiesto, però quando provo a giocare a qualche gioco flash mi funzionano soltanto alcuni tasti.

Esiste qualcosa di meglio di devices.keyboard per emulare le pressioni dei tasti da parte di un utente?

Qualcuno di voi conosce directx.directInput e sa se è possibile emulare la tastiera con quel controllo?

Grazie e ciao!

ciao,
    avrei bisogno di capire in che modo posso emulare la tastiera attraverso il joypad, se ci sei riuscito sapresti indicarmi la strada? va bene sia visual besic net che c#

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    E' un thread di 5 anni fa ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

azz spero che frequenta ancora il forum, tu non hai nessuna idea su questo argomento che mi può interessare?

Grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Originariamente inviato da devmaster
    azz spero che frequenta ancora il forum, tu non hai nessuna idea su questo argomento che mi può interessare?

Grazie
    Apri una nuova discussione, eventualmente linkando questa se può essere utile al tuo problema.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio