Ciao a tutti, esiste l'equivalente delle pagine di facebook su G+?
Intendo, se voglio creare la pagina di un'attività/azienda, cosa devo fare?
Grazie
Ciao a tutti, esiste l'equivalente delle pagine di facebook su G+?
Intendo, se voglio creare la pagina di un'attività/azienda, cosa devo fare?
Grazie
Si, esiste
http://www.google.com/+/business/
Si esatto!
Da poco puoi anche creare e invitare i tuoi utenti nella lista delle amicizie a gli eventi che organizzi o promuovi!
mmmm ma sembra che le pagine siano legate solo a persone (Nome e Cognome) e non ad oggetti o società. Confermate??
Non posso inserire il nome di una società in quanto il validatore del nome presenta un errore.
Thanks
--
ab
Onestamente non ti so dire perché a te dia quell'errore ma io ho regolarmente creato la pagina per la mia ditta. D'altra parte vengono presentate categorie come "Local business" e "Company, Institution or Organization" per cui è palese che le pagine sono fatte anche per essere legate ad aziende.
Risolto!!!!
Ultimo problema.... è possibile impostare un URL friendly?
non ho trovato nessun riferimento a Profile URL anche se googlando ho trovato riferimenti a questa opzione (in edit profile)
Grazie
sarebbe meglio magari se ci dici anche come hai risolto... così... tanto per non ridurre questo forum a un mero servizio di assistenza personale.
forse chiede nome e cognome di chi non è loggato, per creare un account google necessario semplicemente per accedere a g+ in modo da poter creare successivamente una pagina aziendale, esatto?
Mi associo alla richiestaOriginariamente inviato da passante
sarebbe meglio magari se ci dici anche come hai risolto...
Originariamente inviato da passante
sarebbe meglio magari se ci dici anche come hai risolto... così... tanto per non ridurre questo forum a un mero servizio di assistenza personale.
forse chiede nome e cognome di chi non è loggato, per creare un account google necessario semplicemente per accedere a g+ in modo da poter creare successivamente una pagina aziendale, esatto?
Il problema era mio.... riconosceva un indirizzo mail di un utente non iscritto a G+ quindi non stavo creando una pagina ma l'account dell'utente. Problema mio quindi!
Quello che non ho capito è se è possibile gestire url friendly per le pagine