Non vorrei ti fosse capitato il problema che ho io in ufficio: siccome mi occupo anche di modellazione, mi è stata cambiata la scheda video con una più potente... ma non certificata dall'azienda che produce il software che devo utilizzare!Originariamente inviato da freetom
No è tutto diverso ma in teoria... tutto + performante....Risultato è che talvolta, rari casi di disegno "pesante", quando effettuo una modifica, il programma visualizza un aumento delle risorse di sistema utilizzate per elaborare il risultato, e nel frattempo non mi funziona più. Quindi il "più performante" va sempre associato al "per fare cosa"? Domanda che i commercianti di materiale informatico dovrebbero porre all'acquirente invece di smerciargli la scheda più potente che hanno, sostenendo per esempio che "E' ottima per i videogiochi 3D, figurati per disegnare oggetti 3D fermi!"
E in ogni caso, aggiorna online i driver della scheda che hai.![]()

Risultato è che talvolta, rari casi di disegno "pesante", quando effettuo una modifica, il programma visualizza un aumento delle risorse di sistema utilizzate per elaborare il risultato, e nel frattempo non mi funziona più. Quindi il "più performante" va sempre associato al "per fare cosa"? Domanda che i commercianti di materiale informatico dovrebbero porre all'acquirente invece di smerciargli la scheda più potente che hanno, sostenendo per esempio che "E' ottima per i videogiochi 3D, figurati per disegnare oggetti 3D fermi!" 
Rispondi quotando