Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Allineare testo in PHP

Testo in PHP

So che la sezione non č quella corretta, ma avrei bisogno di un aiuto urgente e nella sezione CSS non c'č nessuno.
    Il testo registrati non si allinea in maniera centrata dall'alto e non riesco a trovare l'errore.
    Potreste aiutarmi per favore?
    Ecco il codice:
    Codice PHP:
    <html>
    <
    head>
    </
    head>
    <
    body>
    <
    div id="barra" style="height: 50px; position: fixed; top: 0px; bottom: 0; left: 0; width: 800px; background-color: #0099FF">

[
    img]file:///C|/Users/Cicciaramba/Desktop/LogoKnowEveryone.png[/img][url="register.php"]Registrati[/url]</p>
    </div>
    </
    body>
    </
    html
    Grazie in anticipo. Vi prego non chiudete la discussione per la sezione sbagliata.
    Ho una grande urgenza: il sito deve essere online domani e mi si č presentato, mentre lo stavo rivedendo, questo intoppo.
    Ve lo chiedo con tutto il cuore.
    Saluti cicciaramba.

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    piccola eccezione..vā....ti ho boxato tutto in div, in questo modo non dovresti aver problemi a gestiire al meglio tutte le posizioni
    fai i conti con le altezze di tutti i componenti e quindi potrai centrare il tuo testo
    ...ho fatto tutto al volo per darti un'idea, spero possa esserti utile
    ciao
    codice:
    <div id="barra" style="height: 50px; position: fixed; top: 0px; bottom: 0; left: 0; width: 800px; background-color: #0099FF">
      <div  style="margin-top:5px; margin-left:50px; float:left; width:317px">[img]../../Cicciaramba/Desktop/LogoKnowEveryone.png[/img]</div>
      <div style="width:200px; height:20px; margin-top:30px; float:left"> Registrati</div>
    </div>
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Permessi di invio