Originariamente inviato da alberto6017
Se sei in wholesale la prima scelta sarebbe Alice, come seconda puoi valutare gestori alternativi se ti serve anche il telefono opterei per una linea rtg+adsl, escluderei le line solo naked, poi sta a te vedere quale sia il gestore più adatto, Infostrada mi pare non metta filtri P2P. Per la qualità della linea poi bisogna vedere a che distanza è la centrale dall'abitazione. La chiavetta non ha le stesse prestazioni dell'ADSL su rame e hai limiti nel download. Joy=Wholesale Se Infostrada offre i 20 Mega allora saresti in ULL altrimenti wholesale.
Sì, credo di essere in wholesale con chiunque

Non so, Telecom mi costa sinceramente troppo.. e mi ha dato fastidio la pubblicità che han fatto (quasi ingannevole) perchè parlavano di adsl gratis per 5 mesi con attivazione gratis e poi 20 euro... però era linea esclusa. Attivare la nuova linea e poi quando sarà disattivarla è un bel costo.. e c'è il canone.. insomma si parla di 36 euro al mese.

infostrada al momento ha una ottima offerta (attivazione 20 euro, disattivazione 65 in qualsiasi moemnto.. primo mese gratis, 1 anno a 20 euro poi 32)... l'unica cosa è quella, ho paura del wholesale.. ma se vado in wholesale a questo punto mi sa che vince infostrada, se nessuno ha pareri negativi in merito.

PS: la migrazione costerebbe 35... ma se non fossi soddisfatto dal wholesale e migrassi più avanti per alice, pagherei attivazioni di lnea telecom o a quel punto magari usufruirei di qualche offerta per chi "rientra" in telecom? perchè tutto sommato se non fossi soddisfatto da infostrada potrei pagare le 35 (che risparmierei già dalla sola attivazione telecom) e passare ad alice.. ma immagino ci sarebbero comunque da pagare costi di attivazione per alice... :\

Grazie!