Grazie mamo,
quindi tu non hai attivato nessuna linea telefonica per farlo.
da un breve calcolo sulla base di 2 anni, con joy spenderei 600 euro in totale e con Telecom 826 (con alcuni tipi di telefonate incluse), sinceramente il telefono non è un valore aggiunto per me in quanto utilizzo prevalemntemente il cell, l'unico mio dubbio era legato al fatto che non riesco a capire se fastweb arriva direttamente al mio palazzo o se comunque appoggiandosi a tlecom ci potrebbere essere dei disservizi in quanto telecom stessa da l a precedenza per supporto ai propri clienti.
La copertura, da sito fastweb, è ADSL fino a 20Mega (fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload), che non sembra male.
Per quanto riguarda il modem attualmente ho un netgear modem router DG834G v.5, 54 mbpts, wireless ADSL2 secondo te può andare bene o devo utilizzare un loro pagando qualcosa in più al mese?
Le configurazioni al router le hai fatte da solo o sei stato supportato da un tecnico fastweb?
scusa le troppe domande ma non vorrei sbagliare provider (sappiamo benissimoch epoi non è facile uscirne).
ciao e grazie per le info.
Albe