Originariamente inviato da mr.vajaski
ha un'altra sim che giá usa poco. Io sinceramente non la trovo giusta come cosa perché é costretta a fare un acquisto che non aveva intenzione di fare.

Se esiste un metodo per trasferire i soldi da una sim all'altra sarebbe perfetto e se ci sono le commissioni é un problema della signora del resto é stata lei a sbagliare, questo é giá tanto come disponibilitá.
Guarda è tutta questione di civiltà nonché di correttezza. Potrà capitare anche a te, a tua madre, o a tuo padre, un errore del genere e se ti capiterà ti augurerai di trovare davanti una persona corretta. Io proprio per correttezza e civiltà, almeno di REALI PROBLEMI ECONOMICI eviterei di tenermi la somma e la restituirei senza batter ciglio. Alla peggio se è una seconda scheda la può dare a te, a tuo fratello, a tuo padre, alla zia, alla nonna, alla bisonnona, ma per civiltà non mi intascherei i soldi di un altro pensando "ha sbagliato lui".

Se trovi un modo di annullare la ricarica o restituirgliela, magari chiamando il call center del tuo operatore, tanto meglio. Ma altrimenti rendergli la ricarica è solo indice di civiltà e correttezza.