Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: tank auth codeigniter

Utente di HTML.it

tank auth codeigniter

ciao a tutti sto cercando di utilizzare questa libreria di codeigniter, ma non so come fare visto che non c'è una benchè minima documentazione a riguardo in rete. qualcuno può darmi una mano

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Google è tuo amico, primo link trovato: link

se cerchi ne vengono fuori a palate.

Utente di HTML.it
    ciao grazie della risposta prima di tutto.
    quella pagina l'avevo trovata. sinceramente cercavo qualcosa con un paio di righe di codice per capire bene come funzionava, ma non sono riuscito veramente a trovare niente ieri (un bell' esempio per intenderci).

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Se leggi sul forum di CI ti accorgerai che nessuno ha trovato un "bell'esempio" di Tank Auth, mi sa che devi accontentarti.

Utente di HTML.it
    e mi sa anche a me. e comunque pensandoci bene è molto scadente il supporto/documentazione. nel sito dello sviluppatore non vengono neanche specificati i parametri che vengono passati ai metodi. fatico a credere che tutti i metodi non abbiano parametri.

tralasciando questo forse ne ho trovata una migliore: ion auth di ben edmunds.

per il resto centra poco con il post, volevo chiederti per effettuare il login alla mia applicazione tramite facebook o twitter conosci qualche libreria? per il momento sono riuscito a trovare solo oauth: speriamo serva a qualcosa.

Permessi di invio