Hai ragione, svista mia. L'attributo è in più e non serve.Originariamente inviato da valerio65
Ci sono:
- cca, che prima lo dichiari all'inizio, ma poi ne viene ricevuto un altro dal costruttore, quindi il primo dichiarato non so a che serva
init(), pippo(), topolino()... chiamalo come vuoi, è un metodo qualsiasi, puoi mettere il codice di quel metodo dove vuoi (in modo logico ovviamente)Originariamente inviato da valerio65
- non capisco perché inserire nel meotodo init() (che non ne conosco l'utilità)
Il mio era solo una bozza, usa il componente che ti serveOriginariamente inviato da valerio65
- component non dovrebbe essere il bottone a cui collegare il metodo?
Ho creato un attributo doAlgoritmoXe ho lasciato scritto "getter/setter" in quanto mi pareva inutile scrivertene il codice visto che si tratta di fare un semplice return di quell'attributo.Originariamente inviato da valerio65
- getDoAlgoritmoX() non hai fatto riferimento in nessun posto a questo metodo...
Originariamente inviato da valerio65
per questo parlavo di passargli necessariamente un oggetto Action, e non di una classe mia (da te citata MyClass) ... Grazie!
Action è un interfaccia e come tale non è istanziabile. Al massimo puoi avere un riferimento.
L'AbstractAction che ho usato è una Action (guarda la gerarchia delle classi) quindi può essere usata ovunque è richiesta una Action.
Nel mio esempio la Action non è MyClass ma doAlgoritmoX!

Rispondi quotando