Dunque, ho un problema con questa struttura diciamo "ibrida". In sostanza ho creato un ArrayList che ha come elementi degli array di interi primitivi:
Ad un certo punto del codice creo un array di int che successivamente viene popolato all'interno di un ciclo:codice:ArrayList<int[]> indici = new <int[]>ArrayList();
Stampando gli elementi di tale array ho la riprova che esso contiene esattamente quello che mi aspettavo (interi diversi da 0).codice:int indexes[] = new int[5];
Ora il problema è che provando ad inserire questo array come elemento dell'ArrayList...
...mi rendo conto che però gli elementi di indici (cioè di tutti gli indexes di volta in volta "copiati" in indici) contengono solo zeri.codice:indici.add(indexes);
Quello che mi interessa capire è se quell'ultima istruzione postata (l'add con parametro in ingresso il riferimento a indexes) ha senso oppure è normale che venga copiato un array con tutti gli elementi uguali a 0.
E se fosse questo il caso, come dovrei fare per far sì che il primo (o il secondo, o l'ultimo) array di indici contenga esattamente gli stessi elementi di indexes?
Se invece l'istruzione add ha senso, almeno so che l'errore sta altrove
Grazie in anticipo