Originariamente inviato da Kahm
grazie per il consiglio

l'andare all'estero non è sicuro
dipende da come mi va con il lavoro e purtroppo sentendo puzza di bruciato devo metterlo in considerazione

l'auto nuova e bella almeno una votla nella vita vorrei comprarla!
cmq si...ci vado al lavoro e il fine settimana faccio i miei giri epr cui come avete ben capito un'auto piccola e poco costo sa sarebbe la meglio
Guarda io qualche mesetto fa avendo dei soldini da parte avevo voglia di levarmelo lo sfizio della macchinetta nuova anche se non lavoravo. Poi ho pensato che con i tempi che corrono non conviene proprio. Finisce che la prendevo e poi passavo tutto il tempo con il rimorso di aver speso troppi soldi.

Già 10.000€_a rate finisce che ti piazzi delle rate per 3-5 anni. Se prendi qualcosa di più grosso ti metti addosso una tassa fissa. Secondo me meglio avere la tranquillità economica che un auto grande (poi alla fine i conti in tasca te li devi fare tu, magari puoi comunque permettertela e la tua è solo ansia, mbho).