Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Spedire allegati molto grandi

Devo spedire un progetto di circa 400 MB ad un po' di gente però non so quanti saranno i destinatari (presumo 30 ma non sono sicuro). Ho bisogno di tenere on-line questi file (pdf, foto, documenti word, ecc...) per circa un mese in modo che ai richiedenti possa spedire un semplice link. Secondo voi esiste qualche sistema?

A presto e grazie

Certo che esiste. Ci sono i server di file sharing come ad esempio filehost.ws, ma è limitato a 100 mega nella versione free.
    Addirittura ci sono siti che ti forniscono dei veri e propri spazi free per condividere documenti, lavori, ecc...su google trovi di tutto e di più.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Dropbox è uno dei migliori
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

mi consigliate qualche hosting free con un bel po' di spazio? dropbox lo uso già per altro...

Guest

Re: Spedire allegati molto grandi

Originariamente inviato da marchionili
    Devo spedire un progetto di circa 400 MB ad un po' di gente però non so quanti saranno i destinatari (presumo 30 ma non sono sicuro). Ho bisogno di tenere on-line questi file (pdf, foto, documenti word, ecc...) per circa un mese in modo che ai richiedenti possa spedire un semplice link. Secondo voi esiste qualche sistema?

A presto e grazie
    Se usi alicemail hai provato il servizio GIGAMAIL ? mi pare che l allegato sia disponibile fino a 15 giorni dall invio e poi viene cancellato in automatico

Prova con 4shared, se non ricordo male offriva uno spazio free di 10Gb...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Parlare di hosting gratuito è off topic qui su ADSL, quindi va bene suggerire all'utente di utilizzare un servizio di condivisione, va bene dargli qualche nome, ma non eccediamo troppo....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    Parlare di hosting gratuito è off topic qui su ADSL, quindi va bene suggerire all'utente di utilizzare un servizio di condivisione, va bene dargli qualche nome, ma non eccediamo troppo....
    Ok, allora mi fermo qui.

Permessi di invio