E' quello che sto cercando di fare ma anche andando spedito ci metto 13:30, potrò migliorare di 1 minuto memorizzandomi a macchinetta ogni minima slide ma se gli altri in media ci stanno 6 - 8 minuti e io ne sto li anche solo 12 è sicuro come la morte che mi interromperanno. Anche se non è normale, tu scrivimi su un cappero di sito quanto tempo ci devo stare a lettere cubitali ed io mi adeguo, non che "si dice che hai circa una dozzina di minuti" ma poi dipende questi da quando si scocciano.Originariamente inviato da valia
allenati e quando lo fai spegni il condizionatore, chiama il parente rompi che ti rompa e mettiti la cravatta...poi quando sei li non ti rendi conto di niente, tranquillo
No perché per me la presentazione della tesi di laurea è già una buffonata, tra parenti che tanto non ci capiscono una mazza e stanno li a farsi due palle, e commissione che gliene frega meno dei parenti. Se poi devono pure stare ad interrompermi a sto punto la eliminassero proprio la parte di presentazione della tesi ed amen.