Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Indicizzazione sito in google con sottocategorie

Salve a tutti,

da tempo ho notato che dopo aver fatto la ricerca in google alcuni siti viene visualizzata, nella lista dei risultati, sotto al titolo e la descrizione del sito, 6 pagine interne.

ESEMPIO: se cercate "bbc" in google.com, il primo risultato visualizzato ha sotto 6 sottocategorie: sport, footall, weather, news..

Mi chiedevo se questo modo di visulizzazione viene fatto in automatico da google con i siti di maggior rilievo, oppure esiste una tecnica precisa da utilizzare.
    Koh Chang Tourism

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Quei link si chiamano "site link" e sono gestiti in automatico da Google. C'è solo la possibilità di eliminarli una volta che sono stati attivati, nient'altro.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Grazie per la risposta rigby76.

Ne approfitto per farti una domanda da principiante del SEO, forse banale.

Perche' nella firma dei tuoi posts non inserisci un link al tuo sito? In questo modo non aumenti i back links al tuo sito?
    Koh Chang Tourism

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    I link dalla firma del forum non danno certo una particolare spinta lato seo, dato che non tutti i link sono uguali di fronte ai motori; sono comunque meglio di niente. Metterei il link se volessi pubblicizzare il sito verso il pubblico del forum, cosa che al momento non ho interesse a fare.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio