qualcuno lo sa?
qualcuno lo sa?
Synthetic polymer that functions as an emollient and skin-conditioning agent.Originariamente inviato da gggeb
qualcuno lo sa?
Vuoi sapere altro?![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
È usato come supercazzola nei brematurati del benzofenolo, ed è impiegato in numerosi preparati industriali per via endochimica. Se assunto in dosi eccessive può causare l'apertura incontrollata di thread inutili, che, se non arginata, porta alla labirintite, alla logorrofagea e nei casi più gravi al ban.![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
aut. min. rich. 18/07/2012Originariamente inviato da MItaly
È usato come supercazzola nei brematurati del benzofenolo, ed è impiegato in numerosi preparati industriali per via endochimica. Se assunto in dosi eccessive può causare l'apertura incontrollata di thread inutili, che, se non arginata, porta alla labirintite, alla logorrofagea e nei casi più gravi al ban.![]()
CLIC-CLAC
è l'otturatore del fucile che si carica.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Io so solo che il Gastodine Geomutant Gas Emytted Brodcastly è più nocivo.
E' difficile ricordarne il nome (è più facile con l'acronimo), ma è molto, molto pericoloso.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
chissà se aprirà un post per qualsiasi cosa che potrebbe essere nociva![]()
in che prodotti si trova ?Originariamente inviato da kalosjo
Synthetic polymer that functions as an emollient and skin-conditioning agent.
Vuoi sapere altro?![]()
![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
:quote:Originariamente inviato da LeleFT
E' difficile ricordarne il nome (è più facile con l'acronimo), ma è molto, molto pericoloso.![]()
Originariamente inviato da LeleFT
![]()