Ciao a tutti!
Vi spiego la mia situazione!

Ho un vecchio DB Mysql pieno di dati. Ho necessita di spostare questi dati nel nuovo database (che ha una struttura molto diversa). Ho già creato tutto il codice ecc ecc (e dovrebbe andare secondo me).

Sto usando le transazioni in modo tale da poter eseguire un rollBack in caso di errore (visto che la struttura è su più tabelle e se dovesse bloccarti non saprei cosa è spezzato e cosa no!).

Quando lancio il mio codice (che come immaginerete contiene vari cicli) dopo un po mi restituisce questo errore:

Impossibile eseguire la transizione dal contesto COM 0x1bb61900 al contesto COM 0x1bb61b50 per 60 secondi. Probabilmente il thread a cui appartiene il contesto/apartment di destinazione è impegnato nell'attesa senza distribuzione o nell'elaborazione di un'operazione a esecuzione prolungata che non prevede la distribuzione di messaggi Windows. Questa situazione in genere ha un impatto negativo sulle prestazioni e può causare una mancata risposta dall'applicazione o un accumulo continuato nel tempo dell'utilizzo della memoria. Per evitare questo problema, è necessario che durante le operazioni a esecuzione prolungata tutti i thread in modalità STA (Single Thread Apartment) utilizzino primitive di attesa con distribuzione (ad esempio CoWaitForMultipleHandles) e messaggi distribuiti in base a routine.

Bloccandomi il debug in pausa con la possibilità di riprendere l'esecuzione del codice (ma poi rimane tutto bloccato....)

Ok che ho una mole di dati notevole da spostare ma non pensavo potesse costituire un limite...

Le transazioni hanno un limite di operazioni che a voi risulti?

Grazie