Dite che posso prenotare un hotel tramite booking con la postepay? (Che alla fine è visa-electron) o vorranno una carta di credito vera e propria ?

Per altro avete da consigliare qualche hotel economico ma "igienicamente pulito" dalle parti della stazione centrale dei treni? Stavo vedendo che per 7 notti riesco a cavarmela con cifre che oscillano tra i 300-350€, probabilmente guarderò un po' i pareri letti su booking ma comunque qualche consiglio su hotel da evitare o su hotel su cui vi siete trovati bene sono sempre ben accetti

Per il viaggio andata e ritorno Bari - Milano, ho pensato di prendere il freccia bianca diretto senza scali, che se non erro parte tipo alle 5 del mattino, quindi metà delle 8 ore di viaggio credo che me le farò dormendo mezzo rincoglionito. Voi che dite? O meglio aerei? Solo che volevo qualcosa di meno "stressante" come organizzazione. Ovvero vorrei evitare check-in problema con valige eccetera eccetera (a parte che i voli low-coast di rayanair mi sa che arrivano a Bergamo e poi da li mi toccherebbe farmela comunque con il treno o con qualcosa di simile).

Tra l'altro dovrei prenotare domani per partire mercoledì, quindi non so se con così poco preavviso riesco addirittura a trovare offerte